Test audiometrico Canicattì - Agrigento

Prova i nostri apparecchi acustici!

Avete necessità di alzare il volume della televisione per sentire meglio o chiedete spesso ai vostri interlocutori di ripetere ciò che hanno detto? Avvertite fischi nelle orecchie o dovete guardare le labbra delle persone che vi parlano per riuscire a comprendere meglio le loro parole? 

Per fugare ogni dubbio sulla vostra capacità uditiva ed individuare eventuali disturbi al vostro orecchio, è consigliabile effettuare un controllo dell’udito, valutando la necessità o meno di ricorrere ad un apparecchio acustico in grado di farvi tornare a sentire meglio. 

Rivolgendovi al centro audioprotesico Audiotec di Canicattì, in provincia di Agrigento, avrete a disposizione un audioprotesista specializzato che, oltre a fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, effettuerà una valutazione professionale del vostro udito attraverso un semplice test audiometrico, consigliandovi eventualmente la soluzione audiologica più adatta ai vostri problemi.

Se avete perplessità o timori sull’applicazione di un apparecchio acustico, non esitate a fissare un appuntamento per un test dell’udito e per provare i nostri dispositivi: l’audioprotesista sarà a vostro fianco per individuare l’apparecchio più adatto al vostro livello di ipoacusia e alle vostre esigenze, realizzando soluzioni su misura e personalizzate, in grado di assicurarvi il massimo del comfort e migliorare la qualità della vostra vita. 

Prenotate il servizio!

Scegli il giorno e l'orario preferito

Dove siamo

Torna su