apparecchi acustici canicattì - agrigento

I nostri apparecchi acustici

Rivolgendovi al centro audioprotesico Audiotec di Canicattì, in provincia di Agrigento, sarete affiancati da un qualificato audioprotesista nella scelta dell’apparecchio acustico più adatto alla vostra carenza uditiva, individuando la soluzione ideale per le vostre esigenze e necessità. 

Forniamo apparecchi acustici discreti, leggeri e di piccole dimensioni, con un’elevata qualità di trasmissione del suono grazie alla tecnologia digitale di cui sono dotati. 

I progressi nell’elettronica hanno reso possibile infatti non solo l’invisibilità dell’apparecchio, ma anche sorprendenti risultati nella qualità sonora.

In base ai vari livelli di ipoacusia, forniamo diverse tipologie di apparecchi acustici, quali: 

  • Apparecchi endoauricolari: facili da inserire e adatti anche a pazienti con ipoacusie gravi, sono composti da un guscio che si inserisce nel condotto uditivo esterno; 
  • Apparecchi intracanalari: meno visibili, si inseriscono direttamente nel condotto uditivo esterno e sono i più adatti nel trattamento di ipoacusie lievi;
  • Apparecchi retroauricolari: comodi e resistenti, adatti anche ai bambini, sono composti da una chiocciola inserita nel condotto uditivo e un involucro posizionato dietro l’orecchio. Disponibili in vari modelli e colori. 
Da Audiotec troverete inoltre ricambi, batterie, e prodotti per la pulizia delle vostre protesi acustiche, oltre ad accessori come tappi per orecchie e otoprotettori, indicati per chi lavora in ambienti esposti a forti rumori. 

I nostri partners

dOVE SIAMO

Seguiteci su Facebook

Richiedeteci l'invio di materiale pubblicitario cartaceo tramite posta

Torna su